Comune di Assisi Fraz. Petrignano
Via Lazzari
Classe Energetica "A4"
Consegna prevista: maggio 2025
Mq Immobili disponibili escluso
le corti e terrazzi:
da 138 mq
Attestazione di Agibilità:
Rilasciata al rogito notarile
Assicurazione decennale e
Conformità Impianti:
Rilasciati al rogito notarile
Garage e Taverna:
da 18 mq
Condominio :
Non presente
Accollo Mutuo:
Da verificare in base alla prenotazione
Ville Quadrifamiliari con ingresso indipendente
Il Gruppo, dopo aver venduto le prime due Ville quadrifamiliari ( tot.8 unità) propone la possibilità di acquistare una Villa all’interno delle costruzioni centrali
della lottizzazione . Dove è esclusa ogni possibilità condominiale.
Ogni villa si svilupperà su 2 piani fuori terra. La totale indipendenza è stata la prima ricerca di quest'idea costruttiva, infatti ogni
abitazione avrà un proprio accesso pedonale. Le porzioni saranno di circa 155,00 mq (compreso di box-garage di circa 18,00 mq) oltre a tutte le corti esterne, infatti ampi giardini e portici saranno edificati per ogni villa. Al
piano terra sarà realizzato un ampio living con cucina separabile, bagno, scala e garage fuori terra, mentre al 1° piano ci saranno 3 ampie camere, di cui 2 matrimoniali, un secondo bagno ed un ripostiglio oltre a due terrazzi.
Anche per le Ville quadrifamiliari sarà garantito il marchio di Classe A4 e l’elevata qualità delle rifiniture capitolari che contraddistinguono il Gruppo.
Acquistare questi immobili oggi è più agevole, infatti l’accollo del mutuo a tassi molto bassi (come i mutui ex novo tra l’altro) e le varie agevolazioni sull’acquisto consentono di abbattere i relativi costi.
Contattaci per visionare senza impegno e quest’immobile e per acquistare la tua nuova casa assicurandoti qualità utilità e bellezza.
Consente di isolare l’edificio garantendo un clima interno più stabile e piacevole. Il cappotto protegge la facciata da intemperie e aggressioni esterne, e consente di risolvere problemi quali ponti termici, fessurazioni e cavillature della facciate.
In un ambiente riscaldato per irraggiamento, anche quando la temperatura è bassa il corpo non avverte il freddo perché il calore si distribuisce in maniera uniforme in tutta la stanza: sono sufficienti 18° per stare bene!
Il pannello solare fotovoltaico usa celle solari per convertire l’energia del sole in elettricità “Potenza 3,00 Kwp”.
Lo scambio termico persona/ambiente circostante viene così regolato in maniera ottimale, per garantire una sensazione di benessere.
Gli impianti degli appartamenti saranno alimentati esclusivamente con energia elettrica senza ricorrere all'utilizzo del gas. Verranno utilizzate unità a pompa di calore che consentiranno un risparmio fino al 75% in riscaldamento, rispetto alle soluzioni tradizionali con caldaia a gas. La macchina, abbinata all'impianto fotovoltaico, consentirà inoltre notevoli risparmi sulla climatizzazione estiva con risparmi fino all'85%.
Le abitazioni avranno diverse predisposizioni (deumidificazione; addolcitore; cablaggio rete ecc. ecc.) che renderanno l'immobile il top a livello di efficienza energetica e qualità.